Cartoomics e Ludica 2012, dal 12 al 18 marzo Milano è la città di cartoni, manga, anime e videogames! Sconto sui biglietti on-line

Anche quest’anno Milano ospita Catoomics. L’edizione 2012, oltre ai giorni di apertura al pubblico della fiera che vanno dal 16 al 18 marzo, prevede diversi altri momenti di incontro a partire da lunedì 12. La concomitanza con l’evento Ludica 2012, che si tiene negli stessi giorni, orari e padiglioni, rende ancora più appetibile una visita in fiera.

Gli amanti dei videogiochi, del genere fantasy, del cosplay, dei fumetti e dei cartoni animati – non solo anime giapponesi! – si incontreranno quindi all’interno dei padiglioni della Fieramilanocity (fermata linea rossa Lotto-Fieramilanocity) nei giorni di venerdì, sabato e domenica.

Per conoscere gli orari di apertura e i prezzi dei biglietti, ma anche l’elenco degli espositori e di tutte le iniziative previste durante la fiera, si può visitare il sito ufficiale all’indirizzo http://cartoomics.it.

I prezzi dei biglietti partono da 12 euro per il giornaliero e arrivano a 20 per il pacchetto valido per tre giorni. Fortunatamente è possibile ottenere diversi sconti e agevolazioni, il più interessante dei quali consiste in uno sconto di 4 euro ottenibile a seguito della registrazione on-line in questa pagina. per chi, inoltre, si vestirà in modalità cosplay, ingresso gratuito nella giornata di venerdì.

Stesso discorso per Ludica, fiera separata che richiede un apposito biglietto ugualmente “scontabile” che garantirà l’accesso all’esposizione, alla mostra mercato e ai tornei di gioco previsti.

Tornando agli eventi collaterali, da lunedì 12 Milano vedrà proiezioni ed eventi come indicato sul programma ufficiale, mentre grandissima attenzione si presterà agli eventi dedicati ai costumi cosplay che, nella cornice degli eventi di Cosplay City, avranno uno spazio dedicato triplo rispetto agli anni passati e saranno collegati al circuito mondiale della Cosplay Yamato Cup.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.