Milano, 1 ottobre 2023: il più grande evento collettivo di meditazione Yoga guidato da Sadhguru

Sadhguru, il maestro spirituale che ha conquistato il mondo con il suo insegnamento di yoga e meditazione, sarà a Milano il prossimo 1° ottobre per condurre il più grande evento di meditazione mai realizzato in Italia. Si tratta di un’occasione unica per entrare in contatto con la saggezza di quello che è considerato un maestro non solo da parte di persone con un background culturale indiano, ma anche di chi fa della meditazione e della ricerca interna una sua leva fondamentale per muoversi nella contemporaneità, compresi i numerosi imprenditori di successo che, in tutto il mondo, studiano e sono ispirati dal bestseller “Inner Engineering: A Yogi’s Guide to Joy“, scritto, appunto, da Sadhguru.

Sadhguru è il fondatore di Isha Foundation, un’organizzazione internazionale senza scopo di lucro che offre programmi di yoga e meditazione per tutti, indipendentemente dalla religione, dalla cultura o dallo stile di vita. I suoi metodi sono basati sullo studio della natura umana e della scienza dello yoga, e sono stati riconosciuti da prestigiose istituzioni scientifiche e accademiche.

L’evento di Milano, che si terrà all’Allianz Cloud, vedrà la partecipazione di 5.000 persone, che avranno l’opportunità di sperimentare in prima persona la meditazione guidata da Sadhguru. Si tratta di una pratica semplice ma efficace, che può portare benefici a livello fisico, mentale ed emotivo, oltre che a migliorare la qualità della vita e delle relazioni.

Sadhguru ha visitato l’Italia nel 2022, durante il suo viaggio in moto attraverso l’Europa per promuovere il movimento Save the Soil, una campagna globale per sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza di preservare la fertilità del terreno e la biodiversità. In quell’occasione, ha sottolineato il legame tra il benessere personale e quello ambientale, affermando che: “Se vogliamo vivere in armonia con il pianeta, dobbiamo prima vivere in armonia con noi stessi”.

Per partecipare all’evento di meditazione con Sadhguru che si terrà all’Allianz Cloud è necessario aver compiuto i 15 anni e acquistare i biglietti seguendo le indicazioni del sito della Isha Foundation o tramite canali classici come Ticketone.

Se vogliamo capire se l’evento faccia la caso nostro e non conosciamo Sadhguru… su Youtube e gli altri social media si trovano centinaia di video e contributi interessanti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.