Trofeo Eres, all’Arena di Milano protagonista il rugby universitario 7 contro 7

Venerdì 25 all’Arena civica dalle ore 19 si tiene un evento gratuito che farà la felicità degli appassionati di rugby a 7 (sport diventato disciplina olimpica) e di sport universitari. Come si legge nel comunicato stampa ufficiale infatti:

Parte dall’Arena Civica il Rugby olimpico di Milano

Milano, 23 giugno 2010 – Disciplina olimpica a partire dal 2016, il rugby a sette giocatori è l’indiscusso protagonista dei tornei estivi che entusiasmano i conoscitori e avvicinano ogni anno allo sport della palla ovale tantissimi nuovi appassionati.

A Milano il Rugby 7 si propone oggi in una veste assolutamente inedita: una sfida notturna, nella suggestiva cornice dell’Arena Civica, in cui scendono in campo tre formazioni di grandi università e tre protagoniste del Rugby XV milanese.

È il Trofeo ERES 2010 – Rugby 7 d’Accademia, una manifestazione nata per celebrare un appuntamento internazionale, la conferenza accademica annuale dell’associazione docenti e professionisti del settore immobiliare (European Real Estate Society – ERES), di cui la SDA Bocconi è sede ospitante in questa settimana.

L’evento vuole rivolgere ai delegati internazionali alla conferenza, provenienti da tutta Europa e dal resto del mondo, un messaggio di lealtà, spirito di squadra, coraggio e passione che sono valori del rugby e che da tempo il mondo del business aspira a condividere.

L’appuntamento è per venerdì 25 giugno alle ore 19:00, all’Arena Civica, con ingresso gratuito per il pubblico dalla Porta F, sita in viale Byron.

Gli incontri si svolgeranno in due Gironi all’italiana tra:

Amatori Rugby Milano

Amatori Rugby Milano Cadetti

CUS Milano Rugby

Rugby Grande Milano

RugbyLIUC

SDA Bocconi 7 Invitation (formazione su invito)

Al termine della serata, la Squadra vincitrice alzerà al cielo la Coppa ERES 2010, nella speranza che il Torneo diventi un appuntamento della “notte ovale” milanese anche per gli anni a venire.

Ufficio Stampa Amatori Rugby Milano – ufficiostampa@amatorirugbymilano.it

Ecco come raggiungere l’Arena Civica di Milano


Visualizzazione ingrandita della mappa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.