Quartiere a luci rosse a Milano: l’area dei sexy shop e dei club privé esiste già. La mappa


Da ormai diversi anni si parla della possibilità di introdurre a Milano un’area a luci rossi “ufficiale”, una zona dove si concentrano – così come accade, per esempio – a Parigi, sexy shop, locali privé e attrazioni di varia altra natura.

Basta però fare un giro per Milano per capire come in realtà questa zona esista già, creatasi più per aggregazione spontanea di sexy shop e locali a luci rosse che per volontà macro-imprenditoriale o amministrativa.

Come si vede dalla mappa dei sexy shop in fondo a questo articolo, la concentrazione maggiore di questo tipo di negozi dove acquistare da film a luci rossa in DVD ad abbigliamento sexy si ha lungo gli assi di Corso Buenos Aires e la circonvallazione di Viale Marche. Un’area sicuramente ampia che si estende fino a viale Padova dove, tra l’altro, si trovano anche alcuni dei più pubblicizzati locali privé come il centro di Via Padova, 272, il new Paradise di Via Monfalcone, 34 8che si auto definisce “la storia dello swing libero e dei club prive” di Milano) o il club di via Via Fabio Filzi, 41.

Milano è probabilmente la città italiana con il maggior numero di sexy shop, e se siamo in cerca di emozioni forti o semplicemente di regali divertenti, un tour nella zona evidenziata qui sotto dovrebbe permetterci di trovare quanto stiamo cercando.

Potrebbe anche intessarti: Massaggi cinesi a luci rosse, tra leggende e verità.


Visualizzazione ingrandita della mappa

1 comment for “Quartiere a luci rosse a Milano: l’area dei sexy shop e dei club privé esiste già. La mappa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.