Hockey Milano Rossoblu: tutto sul campionato 2010/2011

A ottobre è iniziato il campionato 2010-2011 di serei A2, la classe alla quale partecipa la formazione milanese di Hockey Milano Rossoblu. Vista la partenza col botto nei primi incontri, c’è da scommettere che la nostra squadra potrà lottare nella stagione regolare fino a raggiungere obiettivi ambiziosi.

Per chi non conoscesse l’Hockey ghiaccio, c’è da sottolineare come sia sicuramente uno degli sport più affascinanti da vedere dal vivo. Uno sport che a Milano vanta una tradizione decennale e che fino a pochi anni fa grazie all’apporto della squadra dei Vipers ha permesso  a Milano di raggiungere e lottare su un palcoscenico internazionale prestigioso.

La cornice dello stadio del ghiaccio dell’Agorà è poi quanto di meglio si possa chiedere da una location per un evento sportivo live: le dimensioni della struttura sono infatti perfette per godersi ogni momento degli incontri e vivere le azioni “dall’interno”. Provare per credere, tanto più che assistere a un incontro costa meno che andare al cinema (vedi i prezzi dei biglietti e degli abbonamenti)!

Per chi volesse seguire in tempo reale le vicende di Hockey Milano Rossoblu, ecco qui di seguito le notizie aggiornate in tempo reale e i link al sito ufficiale dove sono riportati calendario e risultati e, direttamente in home page, i resoconti dettagliati degli incontri.

Subscribe to RSS headline updates from:
Powered by FeedBurner

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *