Diritti d’autore


Tutti i contenuti pubblicati direttamente dagli autori di Top Milano sono realizzati secondo la licenza Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia (leggi tutti i dettagli). In sintesi, significa che i testi scritti dagli autori possono essere liberamente copiati, modificati, sindacati (Rss) e riutilizzati a patto di indicare la paternità dell’opera, cosa che in pratica consiste nell’indicare la fonte e nell’inserire un link all’articolo originale pubblicato su Top Milano.

Citando la licenza Creative Commons:

Tu sei libero:

di riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire e recitare quest’opera di modificare quest’opera

A condizione di:

attribuire la paternità dell’opera nei modi indicati dall’autore o da chi ti ha dato l’opera in licenza e in modo tale da non suggerire che essi avallino te o il modo in cui tu usi l’opera.

Per quanto riguarda le fonti degli articoli, i contenuti testuali sono in alcuni casi produzioni totalmente originali degli autori, in altri citano parzialmente comunicati stampa ufficiali ricevuti dall’organizzazione degli eventi.  Anche le immagini pubblicate sono rielaborazioni di originali realizzati dagli autori, provenienti da uffici stampa o da fonti Web.

Top Milano – solo il meglio della tua città – è una testata giornalistica registrata (autorizzazione 636 del Tribunale di Milano del 26-11-2010). Direttore responsabile: Daniele Cerra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *