Salone Internazionale della Canapa 2018 di via Ventura. Il video di tutti gli espositori.

Non c’è dubbio: il mercato della canapa a Milano sta prendendo piede! Non passa settimana che non apra un nuovo negozio che vende prodotti legati alla coltivazione legale della canapa e l’attenzione sia dei consumatori sia degli imprenditori si sta focalizzando sempre di più sul tema.

Il festival – o salone – internazionale della canapa tenutosi negli ex capannoni industriali di via Giovanni Ventura di Milano dal 28 al 30 settembre e patrocinato niente meno che dallo stesso Comune di Milano è la dimostrazione dell’evoluzione economica del fenomeno canapa legale.

Oltre ai più scontati prodotti per la fruizione o la produzione del “fumo”, gli espositori hanno presentato una serie infinita di soluzioni per la coltivazione domestica o su più larga scala, per la preparazione e la consumazione di cibi aventi la canapa come ingrediente chiave, per l’abbigliamento e molto altro ancora.

Per chi non fosse riuscito a visitare il salone (che tra le altre cose prevedeva una serie di workshop a pagamento per gli “iniziati”), ecco un video che attraversa tutti gli stand espositivi.

Immagine anteprima YouTube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.