Capodanno in musical a Milano: Mamma Mia e Bollywood, i prezzi dei biglietti

Tra le molte soluzioni per trascorrere la notte del 31 dicembre 2010 e festeggiare l’arrivo del nuovo anno a Milano abbiamo già avuto modo di sottolineare alcune soluzioni teatrali all’insegna del buonumore.

Gli amanti dei musical che rimarranno a Milano avranno l’imbarazzo della scelta. In particolare i due eventi che sono stati considerati dai Milanesi i più divertenti degli scorsi mesi rappresentano due valide e diversissime altrnative per gli amanti del genere.

Al Teatro nazionale infatti è in scena Mamma Mia, musical basato sulle musiche degli Abba ormai adottato dai milanesi, mentre proprio in occasione di capodanno torna il più colorato e travolgente Bollywood, questa volta la Palasharp.

Per chi sceglie il musical più classico degli Abba, prezzi che, a capodanno, vanno dai 70 ai 150 Euro (si possono comprare on-line), circa il doppio rispetto alle altre date in cartellone (previste repliche per tutto dicembre e gennaio).

Per Bollywood, considerato dalla redazione di TopMilano uno degli show più divertenti ed emozionanti delle ultime stagioni, prezzi più popolari da 70 a 40 Euro e repliche dal 28 dicembre al 2 gennaio.

Immagine anteprima YouTube

1 comment for “Capodanno in musical a Milano: Mamma Mia e Bollywood, i prezzi dei biglietti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.