Adam Lambert il 24 novembre ai Magazzini Generali. I suoi video “glam pop”

Il giovanissimo vincitore morale di una delle ultime edizioni di Amercian Idols (corrispondente al nostro Xfactor) suonerà il 24 novembre ai Magazzini Generali di Milano.

Idolatrato dal pubblico dei teen agers americani ma anche da star del mondo del rock e del pop di grande fama, la musica del giovane artista viene definita Glam Pop e rappresenta una delle tendenze .

Ecco un video live di Adam Lambert

Immagine anteprima YouTube

ed il comunicato stampa ufficiale che preannuncia il concerto

Barley Arts
presenta

ADAM LAMBERT
in concerto

L’istrionico idolo pop americano, stimato da Kiss, Queen, Lady Gaga e Slash, in tour in Europa
L’unico concerto italiano il 24 Novembre 2010ai Magazzini Generali di Milano

La nuova icona del pop statunitense Adam Lambert finalmente arriva in Italia in concerto, per un’unica data il 24 Novembre 2010 ai Magazzini Generali di Milano. Un evento attesissimo dai fan che Adam ha rapidamente conquistato in tutto il mondo con il suo pop-glam unico e anticonvenzionale. Artista di grande talento,  Adam Lambert infatti ha iniziato la sua carriera in modo esplosivo. Vincitore morale e secondo classificato dell’ottava edizione del talent show “American Idol”, ha presto avuto l’onore di esibirsi con straordinari artisti comeKiss, Slash, i Queen, dai quali ha avuto grandi attestati di stima.

L’album For Your Entertainment”, il primo di Adam Lambert, è ricco di musica e di grandi collaborazioni, tra queste: Lady Gaga, Pink, Matthew Bellamy dei MuseLinda Perry. In America e Giappone il suo disco ha raggiunto risultati sorprendenti piazzandosi al n.1 della classifica. Ha venduto 1.000.000 di copie nel mondo ed ottenuto la copertina di Rolling Stone America.

Desideravo realizzare un album che fosse dance, che fosse pop, che fosse internazionale. Volevo proprio fare un disco pop-glam, non un album coerente, perché la mia personalità non lo è. Volevo qualcosa di estremamente vario, proprio come la musica che mi piace ascoltare. Volevo che il disco avesse qualcosa per ogni stato d’animo in cui ci si può trovare quando lo si ascolta” dice Adam parlando del suo disco. L’album è composto da 18 canzoni. Il singolo “Whataya Want From Me” è stato scritto da Pink, Max MartinShellback. “Sono un grande fan di Max Martin e di Pink”, rivela Adam. “Inizialmente Pink voleva inserire la canzone sul suo album, sono stato fortunato ad averla avuta direttamente da lei ”.
Un artista completo, istrionico, appassionato che riesce a catturarti con la sua voce e la sua interpretazione, questo è Adam Lambert. I blog dei fan italiani sono già in fibrillazione per l’appuntamento dal vivo con il loro idolo.

MERCOLEDI’ 24 NOVEMBRE MILANO   MAGAZZINI GENERALI Ingresso posto unico 20 euro + prevendita

Biglietti in vendita al pubblico attraverso il circuito Ticketone: su internet (www.ticketone.it) e nei punti vendita Ticketone sul territorio (consulta l’elenco sul sito Ticketone)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.